Carta per fotocopie e stampante
- 6 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 6 giorni fa

Masi Carta è l'ingrosso Carta di Firenze dal 1969.
Presso la nostra attività, privati, aziende e titolari di partita IVA in genere, potranno scegliere carta per fotocopie e per stampante, tra un ampio assortimento in ordine di grammatura, qualità, colore della carta e prezzo.
La vendita all'ingrosso per titolari di partita IVA, oltre a fruire di offerte dedicate e prezzi super convenienti, potrà beneficiare anche della consegna gratuita a domicilio tramite i nostri mezzi e personale dipendente.
COME SCEGLIERE LA RISMA PIU' GIUSTA??
I fattori che ti portano a scegliere la risma di carta giusta sono abbastanza semplici:
GRAMMATURA
maggiore è la grammatura e più spessa e resistente sarà la carta, pertanto se hai necessità di creare un documento durevole, può essere fattibile la scelta di una carta con grammatura superiore a 90 g/mq.
Se desideri una carta da stampa e fotocopie generalmente si usa una carta da 60/80 g/mq. dove è possibile trovare risme di carta con ottimo rapporto qualità prezzo.
FINITURA
Trattamenti superficiali applicati alla carta dopo la produzione, migliorano le caratteristiche estetiche e funzionali, come la lucentezza, la resistenza, la percezione tattile e la risposta alla stampa. Questo trattamento può essere realizzato in diversi modi, ottenendo finiture lucide, opache, satinate, goffrate o patinate, ognuna con effetti diversi sulla resa grafica e sulla percezione visiva.
PREZZO
COLORE
Bình luận