Materiali per imballaggio

Masi Carta è punto di riferimento per Firenze, per la vendita all'ingrosso e al dettaglio di materiali da imballaggio.

Potrai trovare una vasta gamma di materiali per imballaggio e confezionamento, scatole, nastri adesivi, pluriball, pellicola, cartone ondulato, virgole in polistirolo, e tanto tanto altro... Tutto il materiale da imballaggio per un trasloco facile pratico ed economico...

Scatole-di-cartone.jpg

Scatole di cartone

Scatole di cartone per imballaggi per proteggere i vostri prodotti al meglio.

Utili per qualsiasi tipo di trasloco o semplicemente per contenere oggetti.

Tante le dimensioni disponibili per poter contenere tanti oggetti di svariate dimensioni.

Ogni nostro articolo ti garantisce qualità e affidabilità.

cartone ondulato a rotolo.jpg

Rotoli di cartone ondulato

I rotoli di cartone ondulato costituiscono un materiale pratico economico ed ecologico ideale per imballare, separare e proteggere.
La particolare lavorazione a onda del cartone conferisce a questo materiale una buona resistenza agli urti e alle perforazioni.

Presso il nostro negozio potrai trovare rotoli interi. oppure potrai comprarlo a taglio per la misura che ti è necessaria.

pulriball.jpg

Pluriball

Il Pluriball è probabilmente il materiale per la protezione dei prodotti più economico e diffuso nel mondo; è la soluzione più indicata per proteggere le superfici di oggetti fragili e leggeri da eventuali urti, graffi, polvere e anche dall'umidità.

Il materiale morbido permette di avvolgere facilmente i tuoi prodotti adattandosi alla loro forma, preservandone l'incolumità durante eventuali trasporti e/o spedizione.

Potrai trovare soluzioni per un uso intenso con rotoli fino a m.100 oppure rotoli di lunghezza più contenuta e per modeste quantità viene venduto a taglio in base alla quantità richiesta.

nastri_adesivi_per_imballo-6383-0.jpg

Nastri adesivi

Presso il nostro negozio potrete trovare un vasto assortimento di nastri adesivi.

Tante le tipologie disponibili a seconda dell'uso che ne deve essere fatto; potrete trovare nastri in PP acrilico (il comune nastro da pacchi), nastri PP solvent, nastro ideale per incollaggi forti o nastri in PVC caratterizzati robustezza, ottima qualità, elevata elasticità, tenute forti.

Potrete trovare nastri biadesivi, masking in carta (il comune nastro da "carrozziere), ma anche nastri speciali colorati per svariati utilizzi e impieghi.

1-Pistola-Tendinastro-Dispenser-nastro-a

Dispenser per nastro adesivo - Tendinastro

Il dispenser per nastro adesivo, detto anche dispenser tendinastro e dispenser per scotch, è un attrezzo dal facile utilizzo che permette di maneggiare con estrema versatilità il nastro adesivo.

Dotato di frizione meccanica regolabile a piacimento, il dispenser di nastro adesivo è utile per semplificare e velocizzare le attività di chiusura.

film-estensibile_milano.jpg

Film Estensibili

Estensibile è composto da polietilene che è un polimero formato a sua volta da atomi di carbonio e di idrogeno sintetizzato a partire dall’etilene (gas derivante dal petrolio).

Il polietilene lineare bassa densità LLDPE è quello che fornisce il miglior compromesso tra elasticità (richiesta durante il processo di avvolgimento) e rigidità (indispensabile durante il trasporto delle merci per dare stabilità), necessari per la produzione di un Film Estensibile di qualità.

buste pluriball.jpg

Buste pluriball

Vendita all'ingrosso e al dettaglio di buste pluriball, buste in carta con rivestimento interno in pluriball con lo scopo di proteggere al meglio il contenuto da eventuali urti; particolarmente indicate per la spedizione di oggettistica delicata.

Tante li misure disponibili in commercio, per poter contenere oggetti di svariate dimensioni.

Al Masi Carta potrai trovare un assortimento sempre completo su tutte le misure, con possibilità di prezzi personalizzati in base ai quantitativi richiesti. 

trucioli polistirolo.jpg

Trucioli polistirolo

Grazie alla sua struttura a celle chiuse ed alla sua composizione al 98% di aria, che gli conferiscono una particolare elasticità e resistenza alle sollecitazioni meccaniche ed ambientali, il polistirolo (polistirene) espanso EPS trova largo impiego come materiale di imballaggio.

Il polistirolo (polistirene) espanso in forma di patatine (chips), trucioli e palline (perle) fornito è un prodotto valido ed economico per l’imballaggio ed il confezionamento di merci di ogni genere, specie per quelle delicate e fragili.