Chi siamo...

Masi Carta è l’INGROSSO CARTA A FIRENZE dal 1969.

 

La società fra i fratelli Masi, nasce alla fine degli anni sessanta  dall’esperienza maturata da entrambi nel settore ingrosso carta e packaging alimentare.

Fin dall’inizio l’azienda ha curato l’intero settore dell’ingrosso carta divenendone, in breve tempo importante punto di riferimento su Firenze per macellerie, pasticcerie, ortofrutta e per tutte quelle attività che necessitano di prodotti monouso in carta e plastica, prodotti per confezionamento e packaging alimentare in genere.

La professionalità e l’esperienza acquisita in questi anni, l’ingresso della seconda generazione con Paolo Masi, ha permesso all’azienda di potenziarsi e investire espandendo con successo la propria attività di ingrosso carta e packaging alimentare e commercio al dettaglio anche a vari settori collaterali.

Dalla metà degli anni settanta è iniziata quindi l’introduzione di articoli di cancelleria, articoli per la scuola, articoli di cancelleria, articoli da ufficio, articoli da regalo e per la casa, articoli per le Belle Arti; visto il positivo riscontro è stato gradatamente potenziato tutto il settore della vendita al dettaglio che si estende attualmente su una superficie di oltre 300 metri quadrati nel centro di Scandicci.

La società ha sempre avuto rapporti diretti e privilegiati con la maggior parte delle aziende produttrici. Tale condizione le ha permesso di poter praticare i prezzi più favorevoli e di disporre dell’assortimento più vasto ed attuale.

L’ingresso nell'azienda della terza generazione con le sorelle Serena, Irene e Eleonora Masi ha portato ad una ulteriore specializzazione nel settore cartario e ad un forte potenziamento di quello degli articoli da regalo, per le belle arti, bomboniere, partecipazioni per i matrimoni e le cerimonie, settori nei quali l’azienda è divenuta leader in breve tempo.

MASI CARTA di Paolo Masi & C. snc
Via Giovanni Pascoli, 50
50018 - Scandicci (FI)
P. IVA 00658060488
Tel.   +39 055 254787
Fax. +39 055 256668
mail info@masicarta.it
COSTUMER CARE
INFORMAZIONI
Assistenza continua